Chi è Andrea Di Mauro
Inventore di porte basculanti di sicurezza
Scopri come è nata SecureMe, la basculante di sicurezza numero uno in Italia e chi è Andrea, l’autore degli articoli che trovi su questo sito, nonché il titolare dell’azienda.
Famiglie più Sicure
anni di esperienza
diversi design
Furti evitati (dichiarati)
Chi è Andrea Di Mauro?
Ciao, mi presento, sono Andrea, un imprenditore che ha iniziato la propria carriera da giovanissimo.
Lavoro nell’azienda che ha fondato mio padre nel 1990 e ad oggi ne sono il titolare.
Praticamente, possiamo dire che io sia nato in azienda.
Quando ancora ero studente passavo il mio tempo libero dagli studi nei capannoni a contatto con gli operai della produzione ed è per questo motivo che oggi sono così specializzato in porte basculanti di sicurezza.
L’attività, nata nel 1990, era soprattutto focalizzata nella produzione di portoni a libro industriali conto terzi per una famosa ditta a livello nazionale e non solo.
Questo ci ha permesso di diventare leader nella produzione di questo tipo di chiusure industriali ma allo stesso tempo di rimanere nell’ombra di questo colosso.
Col tempo, abbiamo capito che, pur essendo molto bravi nella produzione, non saremmo mai potuti crescere, se fossimo stati in quella situazione di “comodo” e che avremmo potuto perdere molto se il fornitore ci avesse chiuso i rubinetti da un momento all’altro.
Rendendoci conto della situazione ci siamo guardati attorno e abbiamo cercato di capire, rimanendo nel nostro campo, quali fossero i problemi che le persone hanno tutti i giorni con le loro aperture: le porte basculanti.
Analizzando in dettaglio quello che le persone richiedevano, siamo arrivati alla conclusione che tutti hanno lo stesso tipo di problema.
Quali sono i problemi che le persone vogliono risolvere sulle loro porte basculanti?
Tutti hanno necessità di avere:
- una porta da garage che sia sicura;
- una porta da garage che non si svergoli mai;
- una porta da garage facile da installare;
- una porta da garage leggera da sollevare;
- una porta da garage che sia facile da motorizzare;
- una porta da garage che abbia una estetica migliore;
- una porta da garage che non abbia bisogno di manutenzione.
Al mio ingresso in azienda ho sviluppato un progetto che ha portato ad avere una porta basculante con tutte queste caratteristiche.
E’ nata la basculante di sicurezza SecureMe
Una basculante che ha preso il posto di tutte quelle porte che, ancora oggi, hanno gli stessi problemi che noi abbiamo risolto negli anni ’90
La maggior parte dei miei clienti son persone che si sono stancate di avere una porta che richiede frequente manutenzione e che non funziona bene, ed hanno sostituito la loro vecchia basculante con SecureMe, la basculante di sicurezza numero uno in Italia.
Oltre ad avere una basculante che è un concentrato di esperienza trentennale, SecureMe riesce a cambiare anche l’estetica di casa tua, grazie alle lavorazioni personalizzate che tu desideri .
Da quel giorno abbiamo rivoluzionato in nostro modo di lavorare e abbiamo stravolto la ormai affermata mentalità delle persone: che le basculanti sono tutte uguali.
Certo che le basculanti sono tutte uguali, si svergolano, si rompono le funi in continuazione, la motorizzazione non funziona mai, ma SecureMe no.
Se vuoi più informazioni a riguardo, clicca qui
Sarai tra i primi a conoscere le novità della mia produzione e potrai conoscere in anteprima le occasioni che verranno messe in vendita online.
Ti aspetto in azienda per farti conoscere dal vivo SecureMe, la basculante di sicurezza numero uno in Italia